NULLA DI GRANDE E' STATO FATTO SENZA LA PASSIONE!

Un sogno che si avveraUn sogno nascosto per troppo tempo in un cassetto che finalmente si è aperto e che ha fatto volare via, come un vaso di Pandora, tutte le nostre emozioni.

L’amicizia, la voglia di fare, l’incoraggiarsi l’un l’altro ma soprattutto il voler raggiungere un obiettivo comune ha spinto a rilevare la società sportiva A.S.D.Pallavolo Gioia del Colle.

Nasce così la nuova società sportiva guidata dal presidente Angelo De Carlo con il supporto tecnico di Henry Graniero Rodriguez. La società, una parola che richiama gerarchie di persone, non a nulla a che fare con quella sportiva. E’ piuttosto un gruppo di persone che si conoscono e continuano a conoscersi, che crescono insieme. La nuova società sportiva rappresenta quel sogno tante volte detto a voce alta e che, come tutte le cose più belle, è arrivata senza preavviso. Il forte attaccamento allo sport, la voglia di aggregazione con gli altri e soprattutto la voglia di condividere la nostra passione sono stati gli ingredienti base del piccolo progetto. L’ obiettivo principale è favorire lo sviluppo dello sport in generale e della pallavolo in particolare, in modo divertente e sano. Le attività sportive rivestono una fondamentale importanza sotto molteplici aspetti: lo stato fisico e di salute, la formazione caratteriale, l’educazione a una competizione ‘sana’, anche perché lo sport insegna ai giovani “i valori della tolleranza e del reciproco rispetto, dell’onestà e del rispetto delle regole”; questi valori sono alla base dell’attività da noi svolta.

Our solutions

www.non-prescription-pharmacy.com/ - hqtexts.ru